Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_409758

Apertura dei progetti passando da TerMus CE a TerMus o viceversa

User_409758 2017-01-30 15:17:12


Buongiorno,
io utilizzo TerMus CE e vorrei sapere se acquistando TerMus ho la possibilità di aprire i file già creati con TerMus CE e stampare la relazione di calcolo (ex L10/91) o l'AQE.
Grazie

Antonio

Antonio 2017-01-30 15:36:24


Sì.
TerMus è in grado di gestire tutte le tipologie di progetto:
- PRESTAZIONI ENERGETICHE E CERTIFICAZIONE (documento gestibile solo con TerMus)
- CERTIFICAZIONE (APE) (documento gestibile con TerMus e con TerMus CE)
- CERTIFICAZIONE (APE) "VELOCE" (documento gestibile con TerMus e con TerMus CE)


Aprendo con TerMus progetti del tipo CERTIFICAZIONE (APE) o CERTIFICAZIONE (APE) "VELOCE" sarà possibile da essi produrre il solo AQE ma non la Relazione Tecnica.
La relazione è prodotta esclusivamente mediante i progetti del tipo PRESTAZIONI ENERGETICHE E CERTIFICAZIONE.

NOTA: per TerMus CE la stampa dell'AQE è restituita come servizio on-line quando risulta attivo il servizio AmiCus.

jonathan

jonathan 2017-05-04 12:11:02


Cosa vuol dire la stampa dell'AQE è restituita anche come servizio on-line per il solo TerMus CE quando risulta attivo il servizio AmiCus.

Antonio

Antonio 2017-05-05 09:16:43


Cosa vuol dire la stampa dell'AQE è restituita anche come servizio on-line per il solo TerMus CE quando risulta attivo il servizio AmiCus.
jonathan

Per i possessori di TerMus CE (la versione atta alla sola produzione dell'APE e dell'Annuncio Commerciale) è disponibile la stampa dell'AQE (normalmente restituita esclusivamente da TerMus) con procedura on line, ma solo se il licenziatario di TerMus CE ha sottoscritto il servizio AmiCus.

INFORMAZIONE: per lei che è licenziatario di TerMus chiaramente la stampa dell'AQE è direttamente disponibile nel programma.

User_427019

User_427019 2017-09-23 08:44:02


Buongiorno,
io utilizzo TerMus CE e vorrei sapere se ho la possibilità di aprire i file già creati con TerMus.
Grazie

Antonio

Antonio 2017-09-25 09:18:24


Buongiorno,
io utilizzo TerMus CE e vorrei sapere se ho la possibilità di aprire i file già creati con TerMus.
Grazie
User_427019


Se i progetti in questione sono stati creati con tipologia CERTIFICAZIONE (APE) o CERTIFICAZIONE (APE) "VELOCE" può regolarmente aprirli e gestirli con il suo TerMus CE.

I progetti invece, se creati con tipologia PRESTAZIONI ENERGETICHE e CERTIFICAZIONE sono gestibili esclusivamente con TerMus.