Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

Fatal Error [1042] Struttura Parapetto NON Trovata

Antonio 2017-02-09 18:09:53


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
La Diagnostica di Calcolo mi restituisce la segnalazione di errore 'Fatal Error [1040] Struttura Cassonetto NON Trovata'. Come posso risolverla?

Risposta:
La segnalazione 'Fatal Error [1040]...' è restituita all'esecuzione del CALCOLO perchè nella pagina 'STRUTTURA - Parapetto' della Vetrata è stata definita la dimensione del parapetto (campo 'Altezza') ma non ne è stata scelta la struttura nel campo 'Tipo' (in esso è riportata la sigla 'Riservato').

Clicca QUI per vedere un'immagine esplicativa

Per individuare la struttura di vetrata caratterizzata da tale condizione basterà eseguire 'doppio click' con il tasto sinistro del mouse sul messaggio 'Fatal Error [1042] Struttura Parapetto NON Trovata'. In tal modo verrà evidenziata la vetrata sul disegno e nell'elenco delle strutture verrà evidenziata quella priva della struttura di parapetto (vedi immagine).

NOTA: la medesima segnalazione può essere proposta se, dopo aver correttamente compilato la pagina 'STRUTTURA - Parapetto' della Vetrata, viene eliminata la struttura di muro utilizzata come parapetto.