Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

In MY ACCA non trovo la mia versione di TerMus da poter scaricare

Giuseppe 2017-04-03 13:00:37


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Accedendo a MY ACCA con i miei dati di account, non trovo la possibilità di scaricare la versione del software in mio possesso; ho solo la possibilità di richiedere l'aggiornamento.

Come mai?
Come posso installare la versione del software in mio possesso su un nuovo computer?

Risposta:
Il software in suo possesso è una vecchia versione non più in commercio (sicuramente antecedente alla versione 30.00i) che non prevedeva l'installazione completa on-line e, pertanto, non è disponibile su MY ACCA.

Per installare una vecchia versione di TerMus, non disponibile su MY ACCA, occorre utilizzare i supporti di installazione (CD-ROM e/o floppy disk) contenuti nel pacchetto ricevuto all'epoca dell'acquisto.

Se i CD-ROM e/o floppy disk risultano danneggiati o smarriti, è possibile richiederli direttamente ad ACCA (tel. 0827/69504 - e-mail: commerciale@acca.it) che, se ancora riproducibili (trattandosi di vecchie versioni del software non più in commercio da diversi anni), provvederà ad inviare previo pagamento delle spese di allestimento, spedizione ed iva.

IMPORTANTE!!!
1) prima di richiedere la copia dei supporti di installazione delle vecchie versioni del software non più in commercio, si consiglia di contattare gli operatori commerciali ACCA al numero 0827/69504 al fine di conoscere le promozioni riservate ai Clienti; potrebbe essere più vantaggioso acquistare l'aggiornamento (versione del software professionale, adeguata alle tecnologie del momento e conforme alle normative vigenti) che richiedere il CD-ROM della vecchia versione (versione del software non più al passo con i tempi sia dal punto di vista tecnologico che normativo);
2) se il software in possesso è nella versione “30.00i” o successiva e, comunque, MY ACCA non prevede la possibilità di scaricarla, occorre informare gli operatori ACCA, indicando il numero di serie del software in possesso ed un recapito telefonico.

User_279993

User_279993 2020-12-16 10:07:38


mi sembra esattamente il mio problema: ho una versione 32.00 del programma Termus CE e ieri ho comprato l'aggiornamento; commercialmente e andato tutto bene: contratto - pagamento - link; però il sito mi permette di fare il download solo della versione 32.00y (già scaricata peraltro) e non della versione 42.00... come si risolve??

Giuseppe

Giuseppe 2020-12-16 10:37:57


mi sembra esattamente il mio problema: ho una versione 32.00 del programma Termus CE e ieri ho comprato l'aggiornamento; commercialmente e andato tutto bene: contratto - pagamento - link; però il sito mi permette di fare il download solo della versione 32.00y (già scaricata peraltro) e non della versione 42.00... come si risolve??
User_279993

Verifiche effettuate. La invito a riprovare.