SOLUZIONE A E' possibile risolvere la problematica accedendo alle 'Proprietà' del file TerMus.EXE(il file è contenuto nella cartella di installazione di TerMus - per selezionare 'Proprietà' bisogna premere il tasto destro del mouse sul file) ed attivare nella pagina 'Compatibilità' il check 'Esegui questo programma come amministratore'. Attivato il check premere in sequenza i bottoni 'Applica' ed 'OK'.
SOLUZIONE B Trattandosi di problematiche connesse ai permessi operativi per consentire a TerMus di creare/aprire/convertire il documento, per risolvere è possibile anche disattivare e/o impostare al minimo il Controllo account utente nel Pannello di Controllo di Windows.
Dettagli: - se il S.O. è Windows Vista, basta disattivare il Controllo account utente e riavviare il sistema; - se il S.O. è Windows 7 o Windows 8/8.1, basta abbassare il livello del Controllo account utente portando il cursore alla posizione Non notificare mai e riavviare il sistema.
anche a me capita che il programma non si avvia, con lo stesso messaggio. ho provveduto a fare come dici, ma non si apre lo stesso e il messaggio è lo stesso. sul pc ho due utenze, se lo apro con l'utenza amministratore si apre; con l'account normale no. come fare?
anche a me capita che il programma non si avvia, con lo stesso messaggio. ho provveduto a fare come dici, ma non si apre lo stesso e il messaggio è lo stesso. sul pc ho due utenze, se lo apro con l'utenza amministratore si apre; con l'account normale no. come fare? Remigio
E' palese che l'account 'Utente' definito presenta limitazioni di scrittura/lettura che non consentono la creazione/accesso/lettura del file temporaneo necessario alla gestione dei progetti.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK