Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_559197

Interventi Migliorativi: attivazione

User_559197 2014-12-09 17:07:15

Buonasera,

vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda l'installazione del modulo 'Interventi Migliorativi' di TerMus.
Nella schermata principale del programma non mi appare questa opzione e, guardando dei video su YouTube, risulta molto facile usare questa integrazione.

Inoltre per avere questo servizio ho pagato una maggiorazione e quando installo l'aggiornamento appare in alto "Installazione TerMus CE + IM(LT).
Non riesco a capire dove sia il problema e spero che possiate aiutarmi il prima possibile.

Per maggior chiarezza vi allego la foto della schermata principale, dove possiate guardare l'anomalia descritta: 160390_1418140587_cattura.jpg.

Grazie in anticipo
Geom. Gavilli Sandro

Felice

Felice 2014-12-12 11:03:02

Le opzioni che consentono la creazione del documento per la valutazione degli "Interventi Migliorativi" e poi di procedere al confronto con lo Stato di Fatto sono contenute nella pagina "Nuovo" della Home page del programma.

Clicca il link per avere una immagine esplicativa
InterventiMigliorativi.jpg

Clicca il link per vedere come creare una NUOVA IPOTESI di Interventi Migliorativi
video.acca.it/IT/termus/id379/index.html?idPLV=7137&autoplay=1

Clicca il link per vedere come effettuare il CONFRONTO fra lo Stato di Fatto e l'Ipotesi di Miglioramento
video.acca.it/IT/termus/id379/index.html?idPLV=7183&autoplay=1