Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_798319

Come spostare o esportare il progetto per un altro PC

User_798319 2017-11-16 20:30:58


Buonasera,
ho da poco acquistato TerMus e lo utilizzo su due pc distinti.
Chiedevo se era possibile esportare il lavoro iniziato su un pc per poi caricarlo sull'altro dispositivo. ho provato a copiare il file che si forma nell'archivio ACCA per poi aprirlo nel secondo pc ma mi da un errore e non si carica.
Grazie

Antonio

Antonio 2017-11-17 10:25:54


Può utilizzare la funzione 'Comprime progetto (ZIP)' (contenuta nel menu Utility nella Home del programma) per ottenere una copia compressa del progetto che potrà copiare sul secondo PC e semplicemente decomprimere in una cartella. Il progetto sarà così direttamente apribile.

Se invece (uso la formula dubitativa in quanto non so esattamente l'operazione che ha già svolto) ha utilizzato la funzione 'Copia col nome' della Home del programma copiando il progetto in una cartella e poi spostando l'intera cartella da un PC all'altro, il problema di apertura potrebbe essere semplicemente generato dalla presenza di file temporanei.
In questo secondo caso per risolvere, senza aprire TerMus, basta accedere alla cartella in cui è presente la copia del progetto sul secondo PC ed eliminare i file con estensione .NET e .LCK.