Buongiorno, ho installato TerMus su due pc e mi sarebbe molto utile avere un archivio materiali/componenti unico per entrambi i pc, posizionato in una cartella comune condivisa; l'obiettivo è avere la possibilità di creare nuovi materiali/componenti da entrambi i pc sullo stesso archivio. E' possibile impostare nel programma una cartella archivio diversa da quella di default? Attendo cortese riscontro, grazie. Paolo C.
L'Archivio Programma(il progetto TerMusArchivio contenuto nella cartella di installazione del programma, per default C:\ACCA\TerMus) non è modificabile ed è gestito/aggiornato quando necessario direttamente nelle fasi di installazione degli aggiornamenti di release/versione.
L'Archivio Utente invece (il progetto TerMusArchivioUT contenuto nella cartella di installazione del programma, per default C:\ACCA\TerMus) è specifico per l'input di strutture personalizzate. Tale archivio può eventualmente essere copiato in una cartella condivisa (funzione Copia col nome nella Home del programma) e pertanto ogni volta che sarà necessario implementare in esso nuove strutture bisognerà aprirlo da tale destinazione. E' importante però ricordare che: 1) per aprirlo NON dovrà utilizzare l'opzione Apri Archivio Utente del menu locale dell'elenco strutture del progetto che è programmata (e non è modificabile) per aprire l'Archivio Utente residente nella cartella di installazione del programma (C:\ACCA\TerMus); 2) NON potrà essere aperto contemporaneamente dai due PC. L'accesso ai progetti (archivi e non) è univoco.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK