Antonio | ERRORE NELL'APERTURA DEL PROGETTO! Index is out of dateAntonio 2015-01-08 12:50:31 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta All'apertura di un progetto appare il messaggio ERRORE NELL'APERTURA DEL PROGETTO! Index is out of date. Table: C/ACCA/TerMus/.... Come posso ripristinarlo? Risposta La segnalazione riscontrata è dovuta ad un problema di salvataggio dati verificatosi alla chiusura del progetto durante l'ultima sessione di lavoro. Effettuare le seguenti operazioni per ripristinare il documento: 1. avviare il solo TerMus/TerMus CE e NON aprire alcun progetto; 2. nella Home page del programma selezionare l'opzione Utility e poi l'opzione Ripristino Indici; 3. nella procedura così avviata selezionare il progetto da ripristinare; 4. al termine delle operazioni di cui ai punti 2. e 3., sempre in Utility selezionare l'opzione Ricostruisce Progetto ed applicarla sul medesimo progetto; 5. al termine delle operazioni di cui al punto 4., sempre in Utility selezionare l'opzione Compattazione ed applicarla sul medesimo progetto; 6. verificare la corretta apertura del progetto ripristinato. Clicca il link per vedere un'immagine esplicativa Utility_Ripristino.jpg |
User_514456 | User_514456 2015-07-06 17:19:28 Salve, ho un problema simile a quello descritto. Quando provo ad aprire un progetto esistente o a crearne uno nuovo, mi appare il messaggio: "ERRORE NELL'APERTURA DEL PROGETTO! Index is out of date. Index: CUStruPos" Ho provato ad eseguire la procedura indicata ma non sono riuscito a risolvere il problema. La cosa strana è che mi è capitato da quando ho aggiornato alla v.32.00a. Saluti 228650_1436195962_errore.jpg |
Antonio | Antonio 2015-07-06 17:58:13 La stranezza della situazione rilevata è che la segnalazione appare anche alla creazione dei nuovi progetti. In tale condizione posso ipotizzare una "cattiva" installazione della nuova versione del programma. Provi a disinstallarla e reinstallarla. |
User_251936 | User_251936 2019-07-09 11:59:59 Buongiorno, nell'aprire l'archivio utente vien fuori l'avviso "index is out of date" seguito da " table:C:\acca\termus (cTermusArchivio UT.DB......ho provato la provedura sopra descritta ma compare sempre l'errore.cosa devo fare? |
Antonio | Antonio 2019-07-09 12:27:50 Se dopo aver effettuato le attività di ricostruzione e ripristino il messaggio persiste, significa che il danneggiamento delle tabelle coinvolte è tale da non riuscire ad essere ripristinato con procedure automatiche. Eventualmente se allega una copia .zip dell'Archivio Utente (pertanto del progetto TerMusArchivioUT), senza garantirle il buon esito delle operazioni (che dipende sempre dal tipo di dato mancante o di danneggiamento), possiamo provare ad un ripristino 'manuale'. |