User_385921 | Salvataggio fileUser_385921 2015-01-16 20:40:32 Come faccio a salvare il file della certificazione? Me lo salva con formati stranissimi che non riesco ad aprire. Come posso fare? Quale è lo sbaglio? Ogni volta che faccio un lavoro poi non posso andare a riprenderlo perchè non è salvato...chi mi può aiutare? |
Antonio | Antonio 2015-01-19 14:52:57 Un progetto di TerMus/TerMus CE è costituito da n. 35 file. Per aprire i progetti basta semplicemente utilizzare il comando Apri del programma e NON eseguire il classico doppio click su uno dei 35 file. Nel progetto, il programma salva tutti i dati immessi senza che sia necessario da parte dell'utilizzatore richiederne il salvataggio. Anche l'elaborato A.P.E., una volta compilato nella pagina ELABORATI può essere salvato e riaperto in un qualsiasi momento. Clicca il link per vedere come compilare e gestire l'A.P.E. video.acca.it/IT/termus/id223/index.html?idPLV=6718&autoplay=1 |
Beatrice | Beatrice 2015-02-27 16:45:37 Ho appena iniziato a utilizzare TerMus per la mia tesi di laurea...come faccio a salvare il file? Viene salvato in automatico? Se si ogni quanto viene salvato? |
Antonio | Antonio 2015-02-27 17:05:05
TerMus salva in automatico durante la fase di input dati. Basta semplicemente spostarsi da una pagina all'altra del programma, da un dialog all'altro affinché il salvataggio avvenga. |
User_220948 | User_220948 2019-01-07 12:19:07 Buongiorno, ho salvato un progetto fatto con TerMus su un dvd (ho salvato tutti i 36 files). Quando però da TerMus, faccio APRI PROGETTO e seleziono il file dal dvd, non mi apre il progetto e mi viene un messaggio di errore che dice: "QUESTI DATI NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI. Invalid file name". Come posso fare per salvare correttamente un progetto su cd o dvd? C'è forse un metodo particolare? |
francesco.s | francesco.s 2019-01-07 15:46:03
La procedura da eseguire per non incorrere in problematiche particolari come quella da lei descritta è di comprimere il documento. Il seguente link le propone una discussione utile per come procedere: forum.acca.it/it/termus/id44593/come-inviare-tramite-mail-il-progetto-di-termus-o-termus-ce.html NOTA: La cartella dove andrà a decomprimere il documento deve essere in locale e non su supporti esterni preferibilmente con una directory non lunga. Inoltre sia al nome del documento che a tutte le cartelle che costituiscono la directory del documento non devono avere caratteri 'particolari' come accenti, apostrofi etc. |