Buongiorno, ho un file vecchio di TerMus datomi da completare. Dopo averlo convertito ho iniziato a lavorare. In questo file c'è una caldaia che non è presente nell'archivio struttura. E' possibile salvare tale caldaia in modo da averla subito disponibile senza aprire il file iniziale?
Può essere correlato a questa caldaia, proveniente da un file vecchio, il fatto che pur non avendo Warning o Fatal Error non riesco a produrre il .XML?
Per salvare la struttura di Caldaia in archivio ed averla sempre disponibile, senza dover ricordare dove è stata utilizzata, basta aprire contemporaneamente al progetto nel quale essa è presente anche l'Archivio Utente.
Affiancati i due documenti trascinare con il Drag&Drop la caldaia dal progetto all'Archivio Utente.
Rispetto alla mancata possibilità di esportazione del file .XML per SICEE dovrebbe dipendere dall'assenza del bottone Regione Piemonte - SICEE nella pagina CALCOLO. Questa condizione dipende dal fatto che il progetto su cui si sta lavorando è realizzato con Normativa NAZIONALE e non dalla tipologia di caldaia.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK