Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_522689

List index out of bounds (0)

User_522689 2015-02-17 15:41:36

Quando clicco sopra la caldaia esce list index out of bounds (0)

Antonio

Antonio 2015-02-18 11:34:27

Nell'ultima sessione di lavoro il progetto potrebbe non essere stato chiuso correttamente pertanto alcune informazioni potrebbero non essere state salvate correttamente.
Per poterne ripristinare il corretto funzionamento (a meno di un eccessivo danneggiamento dovuto ai reiterati tentativi di apertura dello stesso) bisogna utilizzare le specifiche funzioni disponibili nella sezione Utility della Home page del programma.

Come procedere:
1) eseguire il solo TerMus/TerMus CE senza aprire alcun progetto;
2) selezionare l'opzione Utility nella Home page quindi, nella relativa pagina selezionare Ripristino Indici. Avviata la funzione, selezionare il progetto nel quale è stato riscontrato il messaggio di errore e confermare.
3) al termine delle operazioni di cui al punto precedente utilizzare l'opzione Ricostruisce Progetto anch'essa contenuta nella sezione Utility della Home page del programma;
4) al termine delle operazioni di cui al punto precedente utilizzare l'opzione Compattazione anch'essa contenuta nella sezione Utility della Home page del programma;
5) aprire il progetto e verificare l'assenza della segnalazione di errore riscontrata.

User_198596

User_198596 2015-07-24 07:34:21

Buongiorno,
io ho lo stesso problema solo che l'errore me lo segnala in fase di calcolo e la procedura non va avanti.
Ho provato a seguire la procedura ma nulla; ho provato a fare un nuovo progetto ma dopo aver inserito tutti gli elementi il calcolo si blocca indicando l'errore prima nelle finestre, poi nei vani, poi nelle murature e così via.
Utilizzo TerMus v.32.00b su Windows 7 64bit.

Antonio

Antonio 2015-07-24 19:07:53

Buongiorno,
io ho lo stesso problema solo che l'errore me lo segnala in fase di calcolo e la procedura non va avanti.
Ho provato a seguire la procedura ma nulla; ho provato a fare un nuovo progetto ma dopo aver inserito tutti gli elementi il calcolo si blocca indicando l'errore prima nelle finestre, poi nei vani, poi nelle murature e così via.
Utilizzo TerMus v.32.00b su Windows 7 64bit. User_198596

Da quanto indicato posso ipotizzare una non corretta installazione della v.32.00b. Sarebbe opportuno che ripetesse l'installazione.