Buongiorno, vorrei sapere come aggiungere un frangisole esterno a finestre o portefinestre. E' giusto utilizzare "veneziane bianche" nel dialog Schermi?
Buonasera Antonio, riprendendo questa discussione, vorrei avere un chiarimento su come si fa ad impostare, per quanto riguarda appunto l'entità Vetrata, la presenza simultanea di frangisole esterni e tende interne: da ciò che afferma deduco che nella sezione "Schermi" di cui sopra sia impostabile ma solo in via esclusiva uno esterno più che uno interno: giusto?
Buonasera Antonio, riprendendo questa discussione, vorrei avere un chiarimento su come si fa ad impostare, per quanto riguarda appunto l'entità Vetrata, la presenza simultanea di frangisole esterni e tende interne: da ciò che afferma deduco che nella sezione "Schermi" di cui sopra sia impostabile ma solo in via esclusiva uno esterno più che uno interno: giusto?
Cordiali Saluti Andrea. ingandfan82
In presenza di più sistemi (tenendo conto del fatto che le 'tende interne' sono da essere intese come pannellature con effetto sul comportamento termico e non sono riferite all'elemento di arredo 'tenda') si utilizza quello che ha l'effetto primario sulla prestazione. Pertanto nel caso proposto i frangisole esterni.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK