Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_590265

Fatal Error [3005] Zona NON assegnata all'EOdC

User_590265 2015-04-27 10:28:52


Salve,
dopo aver inserito tutti i dati di input e dopo aver impostato i dati della centrale termica e dopo aver assegnato all'EOdC tutte le zone relative, non riesco ad effettuare il calcolo.
Nella Diagnostica è segnalato il "Fatal Error 3005 - zona non assegnata all'EOdC" (che però io ho assegnato).
INOLTRE come seleziono ogni singola entità non visualizzo le caratteristiche termiche, sempre per lo stesso Fatal Error.
Sapreste darmi una mano?

Antonio

Antonio 2015-04-27 10:53:05


Se ha già verificato che la Zona da calcolare è stata correttamente assegnata all'EOdC inserito in Centrale Termica, allora il messaggio non è riferito ad essa.

Eseguendo doppio click (tasto sinistro del mouse) sul messaggio, a sinistra nell'elenco delle zone del progetto, verrà evidenziata (cerchiata in 'rosso') la zona cui il messaggio fa riferimento e che probabilmente, risulta erroneamente definita come calcolata (e pertanto necessiterebbe di essere associata ad un EOdC).

Accedere alla pagina Struttura di tale Zona e disattivare il check Calcolata.

NOTA: la presenza di Fatal Error che non consentono il normale completamento del CALCOLO determina l'impossibilità a visualizzare i risultati di calcolo stessi per qualsiasi entità.

ATTENZIONE: la medesima segnalazione può essere restituita quando nel progetto NON è stata ancora inserita la Centrale Termica (cui associare l'EOdC con le rispettive Zone).