Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

Installare (o reinstallare) il programma

Antonio 2018-06-21 13:26:51


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Mi trovo ad avere la stessa necessità su due PC diversi:
1. sul "primo PC" devo reinstallare il software ACCA (sono state apportate delle modifiche al Sistema Operativo ed ora devo reinstallare tutti i software che avevo);
2. il "secondo PC" è un 'computer nuovo' sul quale devo installare il software ACCA per la prima volta.

Non ricordo qual è l'ultima versione del programma che devo installare e non vorrei avere i due PC disallineati, come posso procedere per non commettere errori?

Risposta:
ACCA software mette a disposizione dei propri Utenti un'area privata denominata MyACCA dalla quale, dopo aver digitato i propri dati di accesso, è possibile avere un riepilogo relativo ai software in licenza d'uso ed ai servizi attivi.

Tra le possibilità a disposizione dell'Utente che entra in "MyACCA" c'è quella di effettuare il download dei Setup di installazione dei programmi in licenza d'uso; basterà seguire le indicazioni presenti a video, nella sezione "Installazione da Internet", per effettuare il download dell'ultima versione a cui si ha diritto; procedendo nel modo descritto si potrà installare (o reinstallare) il software ACCA ed essere sicuri di avere la stessa versione (e release) su tutti i computer.

Per accedere, occorre effettuare il login nella pagina che si apre cliccando su MyACCA
--> clicca QUI per vedere un'immagine esplicativa

Note:
A) MyACCA è raggiungibile anche dal sito
www.acca.it - bottone posto in alto a destra della pagina.
B) da MyACCA è anche possibile effettuare, se previsto, il download dei file di installazione delle vecchie versioni dei software
--> clicca QUI per vedere un'immagine esplicativa