Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Antonio

ATLANTE-PT: all'avvio appare il messaggio 'Runtime error 217...' o 'Edificius_CTLG...' o 'External Exception...'

Antonio 2021-01-28 12:48:40


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Dopo aver avviato l'ATLANTE-PT, quando premo il pulsante CONTINUA nella prima finestra proposta, viene restituito il messaggio "Runtime error 217 at...".
Come posso risolvere?

Risposta:
Di seguito è riportata una raccolta dei componenti necessari al funzionamento dell'ATLANTE-PT che installati nuovamente consentono di risolvere il problema.

Clicca QUI per scaricare il file UTILITY_ ATLANTE.zip

Come procedere:
1. salvare il file allegato in una cartella su disco;
2. decomprimere il file per ottenere la cartella UTILITY_ ATLANTE;
3. nella cartella UTILITY_ ATLANTE sono contenuti:
a) Teigha 3.4
b) TeighaX 4.3
c) Microsoft_Visual_C_2008_Redistributable_(X86 - 9.0.30729.6161) v2008 (1).exe
d) Windows_Installer_3.1_v200b

4. accedere alla cartella Teigha 3.4 ed eseguire il file Setup.exe seguendo le indicazioni;
5. accedere alla cartella TeighaX 4.3 ed eseguire il file Setup.exe seguendo le indicazioni;
6. eseguire il file Microsoft_Visual_C_2008_Redistributable_(X86 - 9.0.30729.6161) v2008 (1).exe seguendo le indicazioni;
7. eseguire il file Windows_Installer_3.1_v200b seguendo le indicazioni;

Al termine delle operazioni, riavviare il PC e poi verificare il regolare funzionamento dell’ATLANTE-PT o di TerMus-PT.