Aggiornamento alla nuova versione v.10.00a di Ufficius
Alfonso2016-02-19 16:04:09
Sono lieto di informarvi che è disponibile il download della nuova versione di Ufficius 'v. 10.00a'.
Di seguito riporto alcuni dei miglioramenti e delle novità implementate in questa nuova versione di Ufficius: Gestione allegati alla FatturaPA È ora possibile inserire gli allegati nella FatturaPA, consultarli ed esportarli in qualsiasi momento.
Applicazione della Firma Digitale alla FatturaPA Da questa versione è prevista la possibilità di applicare, direttamente dal programma, la Firma Digitale ai file XML delle Fatture Elettroniche.
Invio della FatturaPA tramite PEC Con questa nuova versione di Ufficius è possibile inviare la propria FatturaPA al Sistema di Interscambio tramite la propria PEC.
Applicazione della Marca Temporale alla Conservazione sostitutiva Alla fine della procedura di Conservazione Sostitutiva è ora possibile applicare la marca temporale al file del Pacchetto di Archiviazione generato.
Casse di Previdenza in Anagrafica Oltre all’Aliquota Base per la fatturazione cartacea, è ora prevista anche la possibilità di indicare una “Aliquota PA” per le Casse di Previdenza (aliquota che il Fatturante deve applicare se si fattura alle Pubbliche Amministrazioni).
Backup programmato Ad ogni chiusura, se necessario, il software effettua un Backup programmato dell’Archivio. Dalla pagina Utility della Home è possibile impostare cadenza di backup, cartella di destinazione e numero massimo di backup programmati.
Controllo FatturaPA Ufficius 10.00 “a” propone, alla fine della generazione della FatturaPA, un dialog per il controllo - tramite il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate - della correttezza formale del file XML generato
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK