La nostra struttura è composta di n. 12 postazioni pc. Nel voler inserire alcuni dati il programma mi interrompe l'attività segnalandomi che l'azione non è congruente per il monoutente. Volendo utilizzare il programma nella sua massima funzionalità sono a chiedervi cosa devo fare per rendere il programma condivisibile a tutti ed efficiente in ogni sua singola parte e funzione specifica. Attendo riscontro, grazie.
Il programma Ufficius è commercializzato anche nella modalità "Multilicenza"; nel confronto con la modalità "Monolicenza" i vantaggi sono legati alla possibilità di: - gestire un archivio unitario, accedendo da diversi PC; - lavorare sull'archivio, da più postazioni, in regime di contemporaneità; - agire in fatturazione dello Studio e separatamente, con differenti partite IVA, anche per uno o più professionisti componenti lo Studio stesso. Per gli aspetti commerciali legati ai costi da sopportare verso la scelta di una "Multilicenza", si invita a contattare il nostro Settore Commerciale al seguente recapito: 0827.69.504 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK