Aggiornamento: disponibile la nuova release “12.00d”
Alfonso2019-05-02 17:12:57
E' disponibile il download dell’aggiornamento di Ufficius. La versione 12.00d di Ufficius è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui suoi prodotti. Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software. Per scaricarlo basta selezionare “Aggiornamenti da internet” dalla “Home” oppure dal menu “?” della toolbar del programma. Ricordo che il file di aggiornamento va prima scaricato e salvato sul PC e poi eseguito per l’installazione dopo aver chiuso il programma.
Con il presente aggiornamento di Ufficius è possibile generare fatture elettroniche su committenti residenti all’estero, fare il riepilogo degli importi dei Bolli Virtuali secondo differenti periodicità; inoltre, sono stati ottimizzati i processi di lettura ed acquisizione nel programma dei file XML inerenti alle fatture elettroniche ricevute. I file XML inviati dai vari fornitori, benché conformi agli standard ministeriali, possono assumere differenti attributi informatici che non sempre sono compatibili con i sistemi di lettura; l’intervento ha ampliato la capacità di lettura dei protocolli XML consentendo di visualizzare anche quei file che, in alcuni rari casi, potevano generare un errore.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK