Il modulo software DL-CA è già incluso in usBIM-GDL e consente di: 1) gestire la direzione dei lavori delle strutture in cemento armato. 2) monitorare tutta la fase di esecuzione delle strutture 3) pianificare le prove sui materiali, controllare le scadenze, definire i cubetti e i tondini da sottoporre a prova 4) compilare la documentazione tecnica (relazione a struttura ultimata, verbali di prelievo, richieste di prove di laboratorio, certificato d collaudo, ecc.), importare documenti di qualsiasi materiale e archiviare le certificazioni dei materiali, gli attestati, le ricevute, ecc.
Tutti i documenti prodotti con DL-CA possono essere legati al giornale dei lavori e quindi alle altre attività della direzione dei lavori. I prelievi, gli invii al laboratorio, i certificati, i documenti e le relazioni tecniche saranno inseriti automaticamente nel flusso generale del giornale dei lavori.
Il modulo DL-CA è attivabile dalla prima opzione in alto a destra, nella sezione "Dati Generali".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK