Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

ValerioDB

Spazio di archiviazione terminato

ValerioDB 2021-03-25 10:17:30


Voglio condividere una richiesta di assistenza:

RICHIESTA
Ho esaurito lo spazio di archiviazione, come posso implementarlo?

RISPOSTA
Gentile Utente,
se ha esaurito lo spazio di archiviazione (10gb gratuiti), deve effettuare un upgrade direttamente dallo store di usBIM.

Quindi occorre:
1) aprire la sezione Applicazioni
2) cliccare sulla voce usBIM.store
3) scegliere la soluzione adeguata alle sue esigenze (es. 25gb totali = 10 gratuiti + 15 implementati)
4) scegliere la durata dell’abbonamento (1-2-3 anni)
5) procedere con l’acquisto




---> Clicca qui per ingrandire l'immagine

Guarda il Video tutorial:
usBIM.store

ValerioDB

ValerioDB 2024-12-09 14:26:14


Buongiorno,
provi ad effettuare un logout dalla piattaforma e successivamente cancelli la cache del browser. Dopo aver chiuso e riaperto il browser faccia l'accesso in usBIM e controlli lo spazio di archiviazione.
Per quanto riguarda gli esempi messi a disposizione da ACCA la informiamo che questi non occupano in alcun modo lo spazio di archiviazione dell'utente.
Ci faccia sapere cortesemente l'esito della prova.
Buon lavoro