Buon pomeriggio. Poiché il Condominio non è "persona giuridica" quando si inserisce una nuova pratica bisogna spuntare "persona fisica"? In questo caso però è solo possibile inserire nome e cognome e non denominazione. Giusto? Grazie
Buongiorno, potrebbe inserire i dati dell'amministratore del condominio oppure quelli del condòmino capofila che procede all’effettuazione degli adempimenti previsti.
Nel caso di un condominio minimo con tre unità agevolabili per le coibentazioni delle superfici opache verticali ed orizzontali, di cui due residenziali ed una ad uso ufficio, nel momento in cui vado a compilare la Sezione - Studio di fattibilità di ciascuna unità immobiliare, mi viene richiesto di mettere la spunta sul diritto al beneficio in quanto trattasi di persona fisica al di fuori dell'esercizio di attività d'impresa, arti e professioni. Come si può rispondere positivamente per il proprietario dell'unità immobiliare ad uso ufficio nel quale esercita la sua professione? Naturalmente la richiesta é a nome del condomino "capofila" proprietario delle due unità residenziali.
Buongiorno lo studio di fattibilità è semplicemente una raccolta documentale, ma non è detto che sia necessario raccogliere tutti i documenti contenuti nella checklist. Spetta al tecnico valutare quali siano necessari o meno andando a spuntare il controllo ed eventualmente caricando l'allegato relativo.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK