al momento non è possibile effettuare modifiche relativamente a PARTIVA IVA e beneficiario. Dall'elenco delle pratiche è però possibile duplicare la pratica e modificare le informazioni ad essa associate. La funzionalità "Duplica" ad oggi riporta esclusivamente le modifiche associate alla checklist.
La informo che stiamo già valutando alternative, oggi non disponibili, rispetto a quanto ci chiede.
Comparirà in tutti gli SdF e in tutti i documenti editabili disponibili nella checklist messi a disposizione dall'applicativo. Ci tengo a precisare che non in tutti i documenti sarà possibile cambiare manualmente e in maniera diretta il campo relativo al codice fiscale/partita IVA.
Buongiorno. Dall'ultimo aggiornamento dell'applicativo usBIM.superbonus è possibile modificare i dati relativi all'intestazione iniziale inserita al momento della creazione della pratica. Questo è possibile andando a selezionare dalla pagina iniziale (quella con l'elenco di tutte le pratiche presenti in usBIM.superbonus) l'icona con i 3 puntini verticali presente alla fine di ogni rigo. All'interno del menù che compare sono presenti 3 opzioni: Duplica, Modifica, Elimina.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK