Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_1197656

Come modificare una condivisione con altri utenti

User_1197656 2021-05-10 10:20:46


Ho aggiunto due nuovi utenti per condividere le mie pratiche ma debbo annullarne uno, come faccio? Grazie

ValerioDB

ValerioDB 2021-05-10 11:04:38


Buongiorno,
se deve annullare la condivisione di una pratica può farlo dal tasto "Condividi" sia dalla pagina di usBIM.superbonus che dalla cartella di usBIM. In entrambi i casi, dopo aver cliccato su "Condividi", deve individuare l'utente e cliccare sulla X per annullare la condivisione.
Cartella condivisa

Se invece vuole eliminare un utente dalla sua anagrafica non può farlo. L'utente non vedrà nulla del suo archivio digitale se non lo aggiunge sulle cartelle di progetto.

Buon lavoro

User_1197656

User_1197656 2021-05-10 13:23:50


Grazie

User_1097209

User_1097209 2022-03-04 10:41:52


Buongiorno,
se deve annullare la condivisione di una pratica può farlo dal tasto "Condividi" sia dalla pagina di usBIM.superbonus che dalla cartella di usBIM. In entrambi i casi, dopo aver cliccato su "Condividi", deve individuare l'utente e cliccare sulla X per annullare la condivisione.
Cartella condivisa

Se invece vuole eliminare un utente dalla sua anagrafica non può farlo. L'utente non vedrà nulla del suo archivio digitale se non lo aggiunge sulle cartelle di progetto.




Buon lavoro
ValerioDB



Buongiorno, ho creato un nuovo utente, ma nonostante io abbia dato il consenso il nuovo utente può solo visualizzare la pratica senza avere la possibilità di modificarla.
Il nuovo utente risulta registrato ma non abbonato, in quale modo i nuovi utenti possono anche modificare le mie pratiche condivise ?

DaniloDB

DaniloDB 2022-03-04 11:45:25


Buongiorno
la modalità di condivisione piena (visualizzazione e edit) è possibile solo tra utenti che hanno entrambi un abbonamento attivo.
L'utente che ricevesse in condivisione una pratica con permessi pieni, in mancanza di abbonamento attivo può in ogni caso visualizzare la pratica in sola lettura.