Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

ValerioDB

Non riesco a visualizzare un file in piattaforma

ValerioDB 2022-12-07 11:42:45


Voglio condividere una richiesta di assistenza:

RICHIESTA
Non riesco a visualizzare un file DWG in usBIM.browser. Il documento si apre ma non vedo nulla.

RISPOSTA
Gentile utente il problema potrebbe essere rappresentato da una versione non aggiornata del browser in uso.
Per risolverlo, in base al browser che sta utilizzando, effettui le operazioni di seguito descritte:

Google Chrome
1) cliccare sui tre puntini nella barra degli strumenti
2) selezionare la voce "guida"
3) selezionare la voce "informazioni su Google Chrome"
4) verificare e/o aggiornare all’ultima versione disponibile del browser
5) chiudere il browser e riavviarlo



Clicca qui per ingrandire l'immagine


Microsoft Edge
1) cliccare sui tre puntini nella barra degli strumenti
2) selezionare la voce "Guida e feedback"
3) selezionare la voce "informazioni su Microsoft Edge"
4) verificare e/o aggiornare all’ultima versione disponibile del browser
5) chiudere il browser e riavviarlo



Clicca qui per ingrandire l'immagine


Firefox
1)cliccare sulle tre linee nella barra degli strumenti
2) selezionare la voce "Aiuto"
3) selezionare la voce "informazioni su Firefox"
4) verificare e/o aggiornare all’ultima versione disponibile del browser
5) chiudere il browser e riavviarlo



Clicca qui per ingrandire l'immagine


Una volta terminato l'aggiornamento del browser, occorre chiudere tutte le finestre e riavviare l'applicazione.