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ValerioDB

Errore: non accedo in piattaforma

ValerioDB 2019-06-24 17:33:40


Voglio condividere una richiesta di assistenza:

RICHIESTA
Accedo alla home di usBIM dal browser ma visualizzo una pagina bianca con la scritta "errore".

RISPOSTA
Per risolvere la problematica occorre aprire il browser e procedere come descritto:

  • Google Chrome

1) cliccare sui tre puntini nella barra degli strumenti
2) selezionare la voce "cronologia"
3) selezionare la voce "cancella dati di navigazione"
4) aprire la sezione "avanzate"
5) spuntare le caselle riferite a: cronologia di navigazione, cronologia download, cookie e altri dati di altri siti, immagini e file memorizzati nella cache
6) cliccare su "cancella dati"
7) a questo punto chiudere il browser e riavviarlo



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  • Microsoft Edge

1) cliccare sui tre puntini nella barra degli strumenti 
2) selezionare la voce "cronologia"
3) selezionare la voce "cancellare cronologia"
4) spuntare le caselle riferite a: cronologia esplorazioni, cookie e dati di siti Web salvati, dati e file memorizzati nella cache, cronologia download
5) cliccare su "cancella"
6) a questo punto chiudere il browser e riavviarlo



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  • Firefox

1) Cliccare sul tasto “visualizza cronologia”
2) selezionare la voce "cronologia"
3) cliccare su "cancella cronologia recente"
4) spuntare le caselle cronologia di navigazione e download, cookie e cache
5) cliccare su “cancella adesso”
6) a questo punto chiudere il browser e riavviarlo



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Si raccomanda di utilizzare Google Chrome per accedere in usBIM