Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_964051

Problemi con l'attivazione dell'abbonamento

User_964051 2021-03-22 10:18:59


Buongiorno, nonostante io abbia sottoscritto l'abbonamento mi compare il messaggio: Il TUO abbonamento a usBIM.superbonus non è attivo, ma puoi comunque aprire, in sola lettura, le PRATICHE condivise con TE.
Per modificare e per aggiungere PRATICHE visita usBIM.store e attiva l'abbonamento a usBIM.superbonus

ValerioDB

ValerioDB 2021-03-22 10:39:23


Buongiorno,
probabilmente sta effettuando l'accesso ad usBIM con una mail diversa da quello utilizzata per attivare l'abbonamento di usBIM.superbonus.

Quindi si accerti che ci sia corrispondenza tra mail di superbonus e quella di usBIM. Le ricordo che può accedere in usBIM, gratuitamente, con qualsiasi mail registrata al servizio MyACCA.

Mi faccia sapere l'esito della prova

Buon lavoro

User_964051

User_964051 2021-03-23 12:24:07


Grazie, cambiando la mail ho risolto

User_1258075

User_1258075 2021-03-30 09:42:22


Buongiorno, ho lo stesso problema, mi è arrivata la mail di conferma dell'abbonamento ad usBIM ma nel momento in cui accedo risulta non presente l'abbonamento. Come posso fare per risolvere il problema?

User_1175055

User_1175055 2021-04-14 15:02:17


Scusi, non capisco cosa si intende con "si accerti che ci sia corrispondenza tra mail di superbonus e quella di usBIM".

DaniloDB

DaniloDB 2021-04-14 15:12:06


La mail con la quale ha effettuato l'acquisto del servizio superbonus deve essere la stessa utilizzata per effettuare il login.