Buongiorno, nonostante io abbia sottoscritto l'abbonamento mi compare il messaggio: Il TUO abbonamento a usBIM.superbonus non è attivo, ma puoi comunque aprire, in sola lettura, le PRATICHE condivise con TE. Per modificare e per aggiungere PRATICHE visita usBIM.store e attiva l'abbonamento a usBIM.superbonus
Buongiorno, probabilmente sta effettuando l'accesso ad usBIM con una mail diversa da quello utilizzata per attivare l'abbonamento di usBIM.superbonus.
Quindi si accerti che ci sia corrispondenza tra mail di superbonus e quella di usBIM. Le ricordo che può accedere in usBIM, gratuitamente, con qualsiasi mail registrata al servizio MyACCA.
Buongiorno, ho lo stesso problema, mi è arrivata la mail di conferma dell'abbonamento ad usBIM ma nel momento in cui accedo risulta non presente l'abbonamento. Come posso fare per risolvere il problema?
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK