Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Avviando CerTus-CP mi viene segnalato che ho attivato la versione TRIAL gratuita per 30 giorni

Giuseppe 2026-05-18 15:30:58

Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho avviato CerTus-CP ed è apparso a video il messaggio che segnala che ho attivato la versione TRIAL che funziona per 30 giorni; io ho acquistato il programma, come mai mi viene segnato che sto utilizzando la TRIAL?

Risposta
viene segnalato di aver attivato la versione in prova per 30 giorni (TRIAL) perchè avviando il software è stato digitato un nome utente (indirizzo e-mail) che NON è collegato ad un abbonamento per CerTus-CP.

CerTus-CP può essere utilizzato o tramite l'inserimento delle credenziali (nome utente e password) collegate all'abbonamento POWER PACK di CerTus (l'abbonamento Power Pack di CerTus include anche la possibilità di utilizzare CerTus-CP) oppure tramite l'inserimento delle credenziali collegate all'abbonamento specifico per CerTus-CP (se si è acquistato un abbonamento a tempo specifico ed esclusivo per CerTus-CP).

Se avviando CerTus-CP vengono inserite delle credenziali che NON son collegate ad alcun abbonamento, il sistema attiva automaticamente la versione TRIAL del software stesso; per utilizzare le credenziali corrette, ed utilizzare la versione licenziata, basta effettuare una disconnessione e ri-accedere digitando le credenziali giuste (quelle collegate ad un abbonamento valido).