Richiesta Come posso nascondere l'asse quotato che viene riportato sulle Sezioni e sui Prospetti?
Risposta Per nascondere l'asse quotato è sufficiente: - aprire la tavola grafica (Sezione o Prospetto); - a destra, nel toolbox delle proprietà, togliere la spunta Visualizza Livelli.
L'asse quotato può anche essere adattato alla tavola attivando l'opzione Adatta al Box Vista.
Buongiorno, la line dell'asse quotato si estende oltre l'ultimo livello e parte sotto il primo. A mio parete tale linea dovrebbe essere compresa tra il primo e l'ultimo livello, senza estensioni (e anche senza freccia). E' possibile fare tale limitazione, oppure meglio ancora eliminarla completamente in modo tale che rimangano solo le linee orizzontali?
Buongiorno, la line dell'asse quotato si estende oltre l'ultimo livello e parte sotto il primo. A mio parete tale linea dovrebbe essere compresa tra il primo e l'ultimo livello, senza estensioni (e anche senza freccia). E' possibile fare tale limitazione, oppure meglio ancora eliminarla completamente in modo tale che rimangano solo le linee orizzontali?
Grazie, saluti.
Dario Mossini Dario M
Gentile Utente, quelle indicate nella discussione sono, al momento, le uniche modifiche possibili. Può disattivare la visualizzazione dell'asse quotato e utilizzare l'oggetto "Quota altimetrica" o altre entità della Grafica 2D per indicare le altezze ai vari livelli.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK