gerardop | Come associare un articolo manualmentegerardop 2025-10-03 17:15:22 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta Per attribuire un articolo ad un elemento come si può fare? ad esempio ho selezionato BTicino e non è stato individuato un articolo adatto, come posso assegnarlo io? Risposta Per assegnare manualmente un articolo ad un elemento occorre: - selezionare l'elemento di interesse; - nel toolbox delle proprietà a destra, in corrispondenza del campo Dimensionamento, scegliere l'opzione Manuale; - utilizzare l'opzione di ricerca sul campo Codice per ricercare e assegnare l'articolo di interesse. Al seguente link trova un video tutorial esplicativo della funzione richiesta: video.acca.it/IT/impiantus/id423/index.html?idPLV=11662&autoplay=1 |
gerardop | gerardop 2025-10-06 10:01:02 Se i comandi sono bloccati probabilmente ha eseguito il calcolo, provi a resettarlo cliccando sulla calcolatrice Reset (calcolatrice con la x rossa), così da poter modificare l'impianto. Se dopo tale prova continua a riscontrare la problematica ci contatti in assistenza allo 0827/601631, dal Lunedi al Venerdi, dalle 09:00 alle 13:00, così da poter verificare il tutto. |