IMPRESUS - UTILIZZO PER SOLA GESTIONE COSTI CANTIERE
User_5782672022-10-05 17:45:41
Buonasera, guardando i tutorial di Impresus, ho notato che ci sono diverse funzioni delle quali attualmente la nostra azienda non ha bisogno. Quello che vorrei chiedere è se c'è la possibilità di gestire una commessa inserendo solamente i costi sostenuti (mano d'opera, ddt materiali, noleggio mezzi ecc.) manualmente in modo da avere solamente le spese sostenute nel singolo cantiere. Spero di essere stato chiaro nella richiesta. Saluti.
Sì, quanto da Lei richiesto è possibile. Tenga conto che, per ciascuna commessa creata in Impresus, è Lei che decide liberamente ed in base alle Sue esigenze gli aspetti che intende gestire. Nel caso indicato, siccome l'esigenza è quella di gestire soltanto i costi, potrà agire nella sezione "Rilevazioni costi" per effettuare le registrazioni relative alla movimentazione delle risorse.
Le ricordo, inoltre, che per qualsiasi chiarimento tecnico, può contattarci al numero AMICUS dedicato all'assistenza: 0827 60.90.19, attivo dal lunedì al venerdì (dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK