Buongiorno, chiedevo se è possibile fare una stampa per vedere i cantieri attivi in un determinato periodo/mese dell'anno. Attualmente riesco solo con "riepilogo movimenti", seleziono come punto di carico i "dipendenti" e mi esce la stampa. La stampa che vorrei avere è quella con il raggruppamento "descrizione scarico", quindi i vari nomi dei cantieri. Ma andando a vedere l'anteprima di stampa, mi espande tutte le sotto colonne. Non è possibile fare una stampa come si vede dal raggruppamento ristretto? (cioè solo con i nomi dei cantieri non aperti)
Per ottenere una stampa in cui viene riportata la griglia cosi come visualizzata a video occorre modificare le opzioni di stampa. Nello specifico, dopo aver impostato la vista per come si desidera, cliccando sull'icona della stampante bisogna accedere in "Opzioni di stampa" e relativamente al campo "Stampa Raggruppamenti" selezionare "Vista corrente griglia". È, inoltre, necessario cliccare su "salva configurazione" per ottenere la modifica nell'anteprima di stampa.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK