Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Serghi

stampa cantieri attivi

Serghi 2025-02-05 13:38:01

Buongiorno, chiedevo se è possibile fare una stampa per vedere i cantieri attivi in un determinato periodo/mese dell'anno. Attualmente riesco solo con "riepilogo movimenti", seleziono come punto di carico i "dipendenti" e mi esce la stampa. La stampa che vorrei avere è quella con il raggruppamento "descrizione scarico", quindi i vari nomi dei cantieri. Ma andando a vedere l'anteprima di stampa, mi espande tutte le sotto colonne. Non è possibile fare una stampa come si vede dal raggruppamento ristretto? (cioè solo con i nomi dei cantieri non aperti)

linap

linap 2025-02-05 15:10:10

Per ottenere una stampa in cui viene riportata la griglia cosi come visualizzata a video occorre modificare le opzioni di stampa.
Nello specifico, dopo aver impostato la vista per come si desidera, cliccando sull'icona della stampante bisogna accedere in "Opzioni di stampa" e relativamente al campo "Stampa Raggruppamenti" selezionare "Vista corrente griglia". È, inoltre, necessario cliccare su "salva configurazione" per ottenere la modifica nell'anteprima di stampa.