Impresus-RC: Utilizzo i dati inseriti su un cantiere da un pc all'altro
User_17976102025-08-21 16:07:28
Dispongo di una licenza di Impresus-RC. Se con una singola chiave, intendo lavorare su un pc per volta, come faccio a trasferire o a poter lavorare sugli stessi dati che di conseguenza vengono modificati?
Esempio: Inserisco i dati riguardanti una commessa su una postazione pc. Finito il mio lavoro, se un'altra persona da una postazione differente dalla mia volesse lavorare sulla stessa commessa, partendo dallo stesso punto, con l'inserimento di ulteriori dati. In questo caso quale sarebbe la soluzione da seguire?
Per Impresus-RC (software in Suo possesso) non è previsto l'acquisto della multilicenza che consente la condivisione dell'archivio e l'utilizzo in contemporanea del software. Solitamente, Impresus-RC viene installato ed utilizzato su un unico PC in cui sarà presente la chiave di protezione e l'archivio dei dati.
È possibile utilizzare il software su un secondo PC ma occorrerà: - installare il programma sul nuovo computer e spostare la chiave di protezione; - trasferire l'archivio tramite le operazioni di backup e restore. In tal caso, però, è necessario prestare molta attenzione in quanto utilizzando Impresus-RC su un nuovo PC si avrà un archivio separato. Dopo aver lavorato su un PC, quindi, si dovrà sempre agire tramite backup e restore per trasferire i dati aggiornati da un PC all'altro.
Qualora avesse bisogno di maggiori chiarimenti, siamo disponibili al numero Amicus: 0827 60.90.19 attivo dal lunedì al venerdì (dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK