Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Capitolati aggiornati al D.Lgs. 36/2023 e al successivo D.Lgs. 209/2024: dove reperirli (dalla versione 15.00 di PriMus-C)

Giuseppe 2025-02-04 14:12:03

Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho creato un nuovo documento da uno dei capitolati presenti nella nuova Libreria on-line (LIBRARY) ma vi trovo riferimenti al D.Lgs. 50/2016; come faccio a creare i nuovi documenti sulla base del D.Lgs. 36 del 2023?

Risposta
Occorre utilizzare, come modelli, i documenti che si trovano nelle varie categorie (ad es.: CAPITOLATI, CAM E PRINCIPIO DNSH, etc.) della sezione principale BANCA DATI che si visualizza accedendo alla Libreria online 

Di seguito una GIF che mostra come creare un nuovo documento da modello sfruttando la Library on-line già aggiornata:

Approfondimento:
--> clicca QUI per vedere la DEMO in cui si spiega come utilizzare e com'è organizzata la libreria online

Discussione correlata:
--> D.Lgs. 209/2024 - correttivo del D.Lgs. 36/2023: aggiornamento modulistica

Do_Lo

Do_Lo 2025-02-20 17:20:32

Mi Scuso ancora, nella vecchia versione di Primus C per eseguire gli aggiornamenti Cliccavo sul tasto Amicus e poi aggiornavo, per farlo in questa nuova versione dove devo cliccare? Grazie ancora

Giuseppe

Giuseppe 2025-02-21 09:05:26

Mi Scuso ancora, nella vecchia versione di Primus C per eseguire gli aggiornamenti Cliccavo sul tasto Amicus e poi aggiornavo, per farlo in questa nuova versione dove devo cliccare? Grazie ancora
Do_Lo

--> clicca QUI per vedere come ottenere l'aggiornamento della modulistica con la nuova versione di PriMus-C