Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Argomento
Effettua il login per visualizzare i tuoi messaggi in attesa di approvazione
Il filmato si sente ma non si vede
Giuseppe » 2017-04-04 11:02:47
Discussione cancellata dal Forum
Giuseppe » 2015-11-09 10:22:14
Ho effettuato una ricerca: non mi vengono proposte soluzioni
Giuseppe » 2015-09-21 15:59:55
La dimensione dei video: come ingrandire
Giuseppe » 2015-08-27 13:05:14
Come risolvere i problemi di download, installazione, avvio software e mancata fruizione dei servizi ACCA in presenza di 'sistemi protetti' da firewall speciali, proxy, antivirus o altro
Giuseppe » 2023-04-17 14:13:50
Cosa indica la presenza della dicitura 'Aggiornamento disponibile' su alcuni programmi della mia sezione MyACCA
Giuseppe » 2019-07-12 11:49:44
Come recuperare la password per l'accesso ai servizi ACCA
Giuseppe » 2019-06-06 09:57:01
Impossibile stabilire una connessione con il server. Verificare la propria connessione ad internet
Giuseppe » 2018-10-25 09:58:16
Come personalizzare il modello di stampa per tutti i documenti
Giuseppe » 2017-08-14 17:47:34
Come migliorare la qualità dei filmati del video tutorial quando le immagini sono sfocate
Giuseppe » 2017-08-01 17:35:43
In MyACCA non trovo la mia versione di CerTus-DEMOLIZIONI da poter scaricare
Giuseppe » 2017-04-03 10:50:53
Installare (o reinstallare) il programma
Giuseppe » 2016-08-29 16:16:53
Cambiare la cartella di installazione del programma
Giuseppe » 2016-07-06 12:02:51
Non è un'applicazione di Win32 valida
Giuseppe » 2016-06-20 16:00:51
Impossibile proseguire con l'operazione richiesta, alcuni moduli dell'applicazione sono in uso
Giuseppe » 2016-06-20 11:52:55