Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Quali documenti si redigono con CerTus-PS (Sicurezza nei Luoghi di Lavoro - Procedure Standardizzate)?

Giuseppe 2019-01-18 09:06:11


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Utilizzando CerTus-PS che documenti posso elaborare?

Risposta
Ad oggi, i documenti che si redigono utilizzando il software CerTus-PS sono i seguenti:
DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI (DVR)
(realizzato secondo le procedure standardizzate ai sensi degli artt. 17, 28 e 29 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.)

ANALISI E VALUTAZIONE DEI RISCHI
relazione sulla valutazione dei rischi associati ai pericoli individuati
(Art. 17 e art. 28 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i. - D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106)

MANSIONARIO AZIENDALE
per l'individuazione e la descrizione delle mansioni aziendali con l'associazione dei nominativi dei lavoratori operanti in azienda

In più, si ha la possibilità di stampare:
a) le Relazioni specifiche per i Rischi Normati (secondo le specifiche norme di riferimento)
b) le Planimetrie dei Luoghi di Lavoro
c) la Modulistica:
    c.01 - Nomine e incarichi
    c.02 - Verbali di informazione, formazione e addestramento


Di seguito la lista dei rischi specifici (normati) INCLUSI in CerTus-PS e CerTus-PSi:



Discussione correlata:
--> clicca QUI per accedere a "Quale soluzione devo scegliere: CerTus-PS, CerTus-PSi o CerTus-PSp?"