Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

CerTus, CerTus-PSC e CerTus-POS: quali le differenze? quale soluzione devo scegliere?

Giuseppe 2019-08-19 09:46:48


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho appurato che in ACCA esistono tre programmi appartenenti alla famiglia CerTus che affrontano la problematica della sicurezza nei cantieri temporaneo o mobili; quali sono le differenze? come faccio a capire quale soluzione fa al caso mio?

Risposta
CerTus-PSC e CerTus-POS sono delle soluzioni mirate che hanno lo scopo di rispondere alle esigenze di chi deve svolgere solo "quel tipo di lavoro" (PSC o POS) e che NON ha necessità di usufruire di acceleratori o di redigere altri tipi di documenti.
Mentre con il software CerTus si dispone di tutti gli acceleratori (software e servizi che automatizzano e velocizzano il lavoro) che ACCA ha realizzato e si ha la possibilità di redigere diverse tipologie di documenti.

Per visualizzare (ed eventualmente effettuarne il download in PDF) la tabella comparativa, che mostra tutte le differenze tra le 3 soluzioni, si acceda alla pagina internet proposta di seguito: --> clicca QUI per accedere alla tabella comparativa

Come sarà possibile appurare dalla tabella comparativa, alle varie soluzioni è possibile associare il "POWER PACK 4BIM" che aggiunge programmi e servizi alla soluzione che si sceglie --> clicca QUI per vedere cosa aggiunge il POWER PACK al Tuo CerTus


Discussioni correlate:
--> clicca QUI per accedere a "Stima costi sicurezza con CerTus-PSC"