Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Configurazione di stampa del diagramma di Gantt [APPROFONDIMENTO]

Giuseppe 2015-03-09 12:26:36




Voglio condividere l'Approfondimento tratto dalla demo andata in onda sulla Web TV.

Argomento trattato
La stampa del diagramma di Gantt: come configurare la stampa del diagramma in base al formato del foglio utilizzato.

Clicca il link per visualizzare l'approfondimento
youtu.be/R7TjIAUW908

cosimo.guerricchio

cosimo.guerricchio 2022-07-15 10:07:55


ho seguito il video sulla stampa del Gantt, tutto ok per il grafico, il mio problema è sulla pagina iniziale. Non riesco a capire come fare per farla rientrare in una pagina perchè il programma me la mette su due.

Giuseppe

Giuseppe 2023-06-27 14:27:25


ho seguito il video sulla stampa del Gantt, tutto ok per il grafico, il mio problema è sulla pagina iniziale. Non riesco a capire come fare per farla rientrare in una pagina perchè il programma me la mette su due.
cosimo.guerricchio

Riscontra tale effetto a seguito di quanto digitato nel campo "Oggetto" [pagina 'Dati Generali' >> nodo 'Lavoro']: digitando "molto" testo in tale campo, si ha che la parte inferiore della testata "scorre" sul secondo foglio (questo vale per tutti i documenti, non solo per il Gantt).

PER RISOLVERE:
a) ridurre i caratteri inseriti nel campo "Oggetto"
oppure
b) creare una Testata personalizzata per il diagramma di Gantt in cui si destina più spazio al campo "Oggetto"