Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Alfonso

Emettere una fattura elettronica --> come iniziare a lavorare

Alfonso 2015-08-28 16:25:48


Domanda
Ho installato e attivato il programma ma non saprei da dove iniziare per emettere la mia prima fattura elettronica con FacTus-PA.
Come bisogna procedere?

Risposta
La procedura da seguire per emettere una fattura elettronica con FacTus-PA è semplice e veloce, basta inserire i dati del fatturante e quelli del cliente, compilare la fattura e seguire la procedura guidata per generare il file xml.

Clicca il link per vedere come procedere (nel video viene mostrato anche il controllo, la firma e l'invio della fattura elettronica)
video.acca.it/IT/factus-pa/id289/index.html?idPLV=5248&autoplay=1



Se vuoi approfondire:
Clicca il link per accedere al "Corso di Avviamento all'uso veloce e corretto del software FacTus-PA"
forum.acca.it/it/factus-pa/id13720/corso-di-avviamento-all-uso-veloce-e-corretto-del-software-factus-pa.html

User_290375

User_290375 2018-12-11 18:32:48


Per emettere fattura elettronica verso privati? i video parlano solo di PA. Con la versione 11 all'inizio della fattura elettronica mi chiede titolo e sigla cosa sono?

Felice

Felice 2019-01-11 19:48:13


Per emettere fattura elettronica verso privati? i video parlano solo di PA. Con la versione 11 all'inizio della fattura elettronica mi chiede titolo e sigla cosa sono?
User_290375


L'argomento oggetto della sua richiesta è stato trattato nella seguente discussione del Forum:
--> Che cos’è una ‘Serie’ e come si crea?