User_1319654 | Come mai nella sezione 'Importa' non è visibile la funzione 'Importa da formato PDF generato da PriMus'?User_1319654 2021-09-08 16:57:30 Buongiorno vorrei sapere come mai nella sezione "importa" non è visibile "importa da formato pdf generato da Primus. Ho provato anche a mandarvi una foto della schermata, ma non mi fa accedere al mio login. Grazie per la risposta. Paola |
Felice | Felice 2021-09-08 18:00:17 La funzione 'Importa da formato PDF generato da PriMus' è presente nelle versioni commerciali del software: PriMus e PriMus-P. PriMus-DCF è la versione gratuita con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali e non prevede tale funzione. Al fine di utilizzare la funzione richiesta, valuti la possibilità di scaricare ed installare gratuitamente la versione di prova del software PriMus --> Usa gratis PriMus per 30 giorni Discussioni correlate: --> Come importare i dati contenuti nelle stampe PDF generate da PriMus --> A cosa serve la funzione 'Importa da formato PDF generato da PriMus'? |