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User_1339650

REST request failed - DNS per abilitazione su firewall - Blocco accesso

User_1339650 2022-01-11 14:55:54


Buonasera, un nostro utente ha problemi ad utilizzare la funzionalità Platform su rete aziendale perché dopo il login viene contattato un IP di AWS e tali range vengono bloccati internamente per questioni di sicurezza. Abbiamo provato ad analizzare il traffico HTTPS, ma non vediamo alcun DNS e l'IP pubblico che viene contattato è differente a distanza di mesi dall'ultima segnalazione. E' possibile avere un range di IP da voi utilizzati per questa funzionalità o meglio ancora un DNS in modo tale da fare regole puntuali nel firewall?

User_1339650

User_1339650 2022-01-11 15:18:59


Cercando meglio ho trovato questa guida ed ho risolto: --> PriMus PLATFORM - REST request failed...

Felice

Felice 2022-01-14 14:14:47


Buonasera, un nostro utente ha problemi ad utilizzare la funzionalità Platform su rete aziendale perché dopo il login viene contattato un IP di AWS e tali range vengono bloccati internamente per questioni di sicurezza. Abbiamo provato ad analizzare il traffico HTTPS, ma non vediamo alcun DNS e l'IP pubblico che viene contattato è differente a distanza di mesi dall'ultima segnalazione. E' possibile avere un range di IP da voi utilizzati per questa funzionalità o meglio ancora un DNS in modo tale da fare regole puntuali nel firewall?
User_1339650


Cercando meglio ho trovato questa guida ed ho risolto: --> PriMus PLATFORM - REST request failed...
User_1339650



Ne sono lieto!
Le auguro buon lavoro