Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Davide

Come procedere quando all'apertura dei prezzari da internet (Prezzari-net) si visualizza il messaggio: Impossibile aprire il documento - Errore [PD_4007]

Davide 2016-08-04 20:11:52


Aprendo un prezzario dal servizio "Prezzari NET", si avvia la sessione on-line di PriMus-DCF nel browser e mi compare il msg di errore di cui all'immagine allegata che non mi consente di aprire e quindi successivamente salvare sul PC il prezzario selezionato; come posso risolvere? Grazie.
[vedi messaggio di errore]

La versione di PriMus installata è quella aggiornata.

Felice

Felice 2016-08-05 10:05:42


A seguito della Sua segnalazione, abbiamo provveduto a controllare il servizio Prezzari-net e ad eseguire il download di un prezzario senza riscontrare alcun problema; il prezzario prescelto (ad esempio: 'Prezzario BB.CC. e PP. della CALABRIA') si apre correttamente in una sessione di PriMus-DCF all'interno del browser utilizzato...

La invito, pertanto, a riprovare ad eseguire l'operazione dopo aver 'Eliminato...' i file temporanei (cookies) e la cronologia dal browser utilizzato.

In alternativa, provi ad eseguire l'operazione direttamente dalla licenza di PriMus POWER2 in suo possesso, attraverso la funzione 'Apri prezzario da Internet...' --> vedi immagine esplicativa

Discussioni correlate:
--> Come procedere quando utilizzando la funzione 'Apri Prezzari da Internet' si visualizza il messaggio: Impossibile aprire il documento - Errore [PD_4007]
--> PD 4007 - scaricando un listino dalla sezione 'Prezzari-NET' del sito 'acca.it'
--> Come procedere quando all'apertura di vecchi file (formato 'System') si visualizza il messaggio: Impossibile aprire il documento - Errore [PD_4007]

Davide

Davide 2016-08-08 19:41:09


Ok, funziona eseguendo l'operazione direttamente dalla licenza di PriMus POWER2.
Grazie.