Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

PD 4007 - scaricando un listino dalla sezione 'Prezzari-NET' del sito 'acca.it'

Giuseppe 2017-09-28 16:39:32


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Dal sito "www.acca.it" sono entrato nella sezione 'Prezzari-NET' per scaricare un listino; clicco sul listino che mi occorre e vedo che si avvia il download, successivamente però, al momento di aprirsi a video compare il messaggio di errore:



e il listino NON viene aperto.
Come posso procedere per aprire il prezzario che mi occorre?


Risposta
In questi casi, occorre avviare Internet Explorer eseguendolo come amministratore.




Diversamente si può procedere nel download del listino utilizzando un altro browser (Google Chrome, Mozilla, etc.)
ATTENZIONE: nel caso in cui, dopo aver effettuato il download del file eseguendo il browser come amministratore il problema dovesse permanere, occorre avviare ANCHE PriMus come amministratore e di seguito aprire il file precedentemente scaricato.

Discussioni correlate:
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'PD 4007 - utilizzando la funzione 'Prezzari da Internet'
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'Errore PD_4007: apertura vecchi file PriMus System'
--> Clicca QUI per accedere alla discussione 'ERRORE PD_4007: all'apertura di un documento di PriMus POWER'