User_480429 | Modifica prezzo 2User_480429 2017-04-14 17:32:12 è possibile modificare il prezzo 2 se il prezzo 1 e frutto di analisi? spiego il mio problema: ho il computo del Committente con il prezzi, ho copiato tutti i prezzi nel campo prezzi 2. dovendo fare i miei prezzi con il modulo di analisi nel campo prezzo 1 i prezzi del campo 2 vengono sostituiti e diventano gli stessi del campo 1. se voglio fare il confronto come posso fare? grazie |
Felice | Felice 2017-04-14 18:27:12 In questi casi occorre avere due file distinti ('file_1' con i prezzi di progetto nel campo prezzo 1; 'file_2' con i prezzi offerti nel campo prezzo 1) per poi confrontarli attraverso la stampa del Quadro Comparativo (avanzato). Discussioni correlate: --> quadro comparativo --> Stampa Quadro comparativo avanzato: una voce di elenco prezzi con prezzi diversi e calcolo dei DISCOSTAMENTI non corretti --> Stampa Quadro Comparativo: confronto voci per categorie Video correlati: --> Come stampare il confronto tra due documenti (es.: progetto e variante) --> Come stampare il confronto tra due o più documenti (es.: diverse ipotesi di progetto) Importante!!! - i filmati anche se realizzati con una precedente versione del software sono comunque validi per apprendere le funzioni del Quadro Comparativo. |