Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Luigi Bagno

Dove può essere installata la seconda copia di PriMus (quella inclusa nel POWER PACK) da utilizzare senza chiave hardware?

Luigi Bagno 2017-07-31 12:54:43


E' possibile installare la seconda copia del programma su smartphone?

Felice

Felice 2017-07-31 13:17:21


Quanto richiesto non è previsto.

La "Seconda Copia" non è una versione diversa di PriMus, il programma è sempre lo stesso e può essere installato su più computer (fissi o portatili) con Sistema Operativo Windows, come riportato nei requisiti minimi di sistema del prodotto --> guarda i requisiti di sistema di PriMus

Per avviare PriMus su un qualsiasi PC basta inserire la chiave hardware USB; contemporaneamente, su un qualsiasi altro PC, è possibile avviare il programma come "seconda copia" (senza chiave hardware) inserendo semplicemente le proprie credenziali (solo con POWER PACK attivo).
Naturalmente, se con le stesse credenziali si attiva la "seconda copia" di PriMus su un terzo PC, sul computer precedente appare un messaggio che invita a salvare il lavoro fatto poichè il programma verrà disconnesso e terminato.

Discussione correlata:
--> POWER PACK e Servizio AmiCus: contenuti e differenze

User_912271

User_912271 2018-08-28 13:31:51


Buongiorno,
la mia richiesta è relativa alla possibilità di installare una seconda copia, senza chiave hardware, di Primus B.I.M. in un'altra postazione di lavoro in altra sede. Come debbo procedere?

Grazie

Corrado

Corrado 2018-08-29 16:21:04


La discussione è stata già trattata sul forum di PriMus.
Come si abilita la seconda copia di PriMus utilizzabile senza chiave su altro computer

Discussione correlata:
Come installare (o reinstallare) il programma