Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_453949

Come accedere al modulo per l'Analisi dei Prezzi

User_453949 2017-11-28 16:17:22


Buona sera sono l' Ing. Gallo Giovanni, ho acquistato circa un mese fa il programma PRIMUS POWER 3, volevo sapere perchè non si riesce a fare l'analisi prezzi; ho visto anche il tutorial, ma nel mio caso non è possibile.

Inoltre volevo sapere perchè il prezzario che ho scaricato dal vostro sito, quello messo a disposizione e scaricabile da internet, non ha tutte le voce di tariffa; ad esempio nella sicurezza mancano diverse cose.
Aspetto una vostra chiamata, grazie mille.
Saluti, Ing. Gallo

Felice

Felice 2017-11-29 15:29:40


Il POWER PACK di PriMus POWER non prevedeva il modulo Analisi.

Il modulo Analisi e tutti gli altri software, plug-in e archivi sono contenuti nella nuova versione di PriMus POWER PACK 4BIM

Di seguito riporto il link alla discussione del forum che contiene l'elenco delle novità implementate nella versione BIM di PriMus e PriMus-P
--> Aggiornamento: disponibile la nuova versione BIM di PriMus e PriMus-P

Dalle verifiche che ho eseguito sul nostro data base clienti risulta che già dal 25/09/2017 le è stata attivata la versione aggiornata del software e del POWER PACK 4BIM correlato (questo aggiornamento rientrava nell'acquisto del software che ha fatto in data 18/09/2017).
Pertanto, per scaricare ed installare la versione aggiornata di PriMus occorre selezionare 'Aggiornamenti da internet' dalla home del programma --> vedi immagine esplicativa

Per quanto riguarda le 'voci del prezzario mancanti...', la invito a comunicarci:
1) nome del Prezzario a cui si riferisce;
2) codici di Tariffa delle voci 'mancanti';
3) riferimenti del documento che ha utilizzato come confronto dal quale rileva le voci che risultano 'mancanti' nel Prezzario scaricato dalla pagina del nostro sito internet 'Prezzari-net'