Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_218723

Mancato confronto delle voci

User_218723 2021-03-08 13:01:41


Buongiorno.
Non riesco a capire come sia possibile che facendo il raffronto tra 2 computi con stesse voci e quantità diverse, il programma non faccia la differenza mettendo assieme le quantità, ma riporti la stessa voce 2 volte, una volta con il segno + e una seconda volta con il segno - (per intenderci, per vedere la differenza effettiva dovrei mettere insieme io le 2 voci).
Sperando che la spiegazione sia chiara, qualcuno può aiutarmi?
ho sempre fatto quadri di raffronto e non ho mai avuto problemi di questo genere.

Felice

Felice 2021-03-08 14:40:43


Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Come mai, nel quadro comparativo, una stessa voce viene riportata più volte con importi opposti

Valuti anche la possibilità di eseguire il confronto mediante il 'Quadro comparativo (avanzato)'. In tal caso, al fine di ottenere il risultato voluto, occorre selezionare dal 'Tipo Quadro' l'opzione 'Tariffa' nella pagina Generali delle impostazioni di stampa del 'Quadro comparativo (avanzato)' --> vedi immagine esplicativa


Nota - nel caso non riuscisse ad individuare la causa di quanto segnalato, la invito a formulare la richiesta (con anche gli ulteriori dettagli) direttamene al servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)