Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_752657

Installazione programma senza CD

User_752657 2017-01-25 13:46:00


Salve, sono già vostro cliente.
Devo reinstallare il software su un nuovo PC non fornito di lettore CD: è possibile reperire altrove il file di installazione?

Antonio

Antonio 2017-01-26 09:23:59


Per poter installare il suo TerMus su PC sprovvisti di lettore CD/DVD può accedere alla sezione MY ACCA del sito www.acca.it (mediante il suo account ACCA) e da qui, selezionando il programma di suo interesse verrà proposta la finestra nella quale è disponibile la sezione 'Installazione da internet'.

Troverà utili indicazioni in tal senso nella seguente discussione:
forum.acca.it/it/termus/id30014/installare-o-reinstallare-il-programma.html

User_1025961

User_1025961 2019-07-13 10:52:47


Per poter installare il suo TerMus su PC sprovvisti di lettore CD/DVD può accedere alla sezione MY ACCA del sito www.acca.it (mediante il suo account ACCA) e da qui, selezionando il programma di suo interesse verrà proposta la finestra nella quale è disponibile la sezione 'Installazione da internet'.

Troverà utili indicazioni in tal senso nella seguente discussione:
forum.acca.it/it/termus/id30014/installare-o-reinstallare-il-programma.html
Antonio

Nel mio profilo "MY ACCA" in merito al software TerMus-BIM, una volta selezionato non appare la finestra per la scelta "Installazione da Internet".
Cosa posso fare?

Antonio

Antonio 2019-07-15 11:04:29


Nel mio profilo "MY ACCA" in merito al software TerMus-BIM, una volta selezionato non appare la finestra per la scelta "Installazione da Internet".
Cosa posso fare?
User_1025961

Ho provveduto a farle rendere attivi i canali di download ed installazione da internet sia per la v.42 che per la v. BIM che normalmente si attivano dopo l'installazione da CD.