Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Utilizzo POWER PACK off-line

Giuseppe 2021-03-22 11:21:38


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
io per esigenze di lavoro mi trovo spesso ad operare in cantiere dove non è presente nessuna rete internet.
come posso utilizzare i servizi? (es. PriMus-K?)
grazie


I programmi legati al POWER PACK:
- Seconda copia di PriMus
- PrMus-CAD
- PriMus-IFC
- PriMus-K
una volta attivati su di un PC possono essere utilizzati per 10 giorni consecutivi anche senza connessione alla rete.

Quindi, se la necessità è quella di utilizzare uno dei programmi su citati in una zona in cui non c'è copertura internet, basta attivare il programma su quel PC essendo connessi alla rete (stando ad esempio in ufficio) e poi ci si potrà recare tranquillamente in zone NON coperte ed utilizzare il programma.
ATTENZIONE - alla chiusura del programma viene proposto a video un messaggio che chiede all'operatore se liberare o meno la licenza, volendo continuare ad utilizzare il programma su quello stesso PC, a quel messaggio occorre cliccare si "No".

Discussioni correlate:
NOTA: le discussioni che si visualizzeranno ai seguenti link fanno riferimento al software PriMus-CAD ma sono comunque valide per capire il funzionamento del sistema anche nel caso si utilizzi PriMus-K
--> clicca QUI per accedere a 'Avviando PriMus-CAD: La licenza è già in uso su un altro PC'
--> clicca QUI per accedere a 'Sei connesso a POWER PACK con la mail *******@*****.com. Chiudendo vuoi liberare la licenza?'