Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_902857

Come raggruppare le lavorazioni ad un livello superiore delle 'Super Categorie' - Gruppi

User_902857 2021-04-16 10:07:49


Buongiorno,
...OMISSIS...

...per distinguere alcune lavorazioni avrei bisogno di un ulteriore livello di suddivisione al disopra delle Super Categorie (ad es.: Super Super Categoria) in quanto, nel mio caso, la gerarchia Super Categorie, Categorie, Sub Categorie è già esaurita...

Cosa mi consigliate?

...OMISSIS...

Felice

Felice 2021-04-16 11:59:28


Per soddisfare la sua richiesta valuti la possibilità di utilizzare i 'Gruppi' --> guarda il filmato esplicativo

In alternativa, valuti anche l'uso delle 'WBS' --> guarda il filmato esplicativo

Discussioni correlate:
--> Come suddividere il computo in più di 3 livelli (categorie)
--> Quando utilizzare la struttura WBS e quando utilizzare le Categorie
--> Come visualizzare negli editor 'Elenco Prezzi' e 'Misurazioni' solo le voci appartenenti a specifiche combinazioni di 'Capitoli', 'Categorie' e 'WBS'


Nota - se il contenuto delle discussioni indicate non fornissero risposta al suo quesito, la invito a valutare la possibilità di formulare la sua richiesta direttamente ai tecnici del servizio assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)

User_902857

User_902857 2021-04-16 14:20:07


GRAZIE
I GRUPPI DI SUPER CATEGORIE FANNO AL MIO CASO
SALUTI