Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_137149

Come importare il computo da Excel

User_137149 2021-04-28 11:49:04


Buongiorno, sto tentando di importare un computo fatto in excel ma quando faccio importa, mi vede la cartellina vuota.
Io ho necessità di importarlo per fare la contabilità.
Ho visto che ad altri utenti avete detto di mandare il file in excel. Vorrei allegarvi il file in excel ma non mi accetta il login.
Mi dite come posso fare?
Grazie e buona giornata
Paolo Bard

Felice

Felice 2021-04-28 12:42:55


Di seguito riporto i link alle discussioni del forum che trattano l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Come importare i dati da Excel a PriMus
--> Come importare i dati contenuti in un file di Excel (cosa può essere importato e come organizzare i dati)


Discussione correlata:
--> Quale formato occorre utilizzare per scambiare i dati tra PriMus e altri software di computo e contabilità?


Qualora non riuscisse ad acquisire le informazioni desiderate nel documento PriMus con le modalità descritte nelle discussioni proposte, valuti la possibilità di richiederne la verifica di conversione collegandosi alla seguente pagina del sito ACCA --> Richiesta Conversione Dati in formato compatibile con il Programma PriMus

Nota - se il contenuto del presente post non fornisse risposta al suo quesito, la invio a valutare la possibilità di formulare la sua richiesta direttamente ai tecnici dell'assistenza allo 0827/601631 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00)